L’avvocato internazionale Italia/Austria per rapporti commerciali e professionali
Sempre più spesso è necessario intrattenere rapporti commerciali e professionali con Paesi fuori dai confini italiani. Sebbene nella maggior parte dei casi si tratti di Paesi dell’Unione Europea, non vi è uniformità di diritto. Proprio per questo in caso di controversie può essere necessario richiedere una consulenza avvocato internazionale Italia/Austria. Se ti ritrovi in tale condizioni lo studio legale Turati può essere la scelta giusta.
Lo studio legale/commerciale Turati
Lo studio legale/commerciale Gini Turati nasce nel 1958 per opera del dott.Giancarlo Gini, con il tempo, consapevoli della necessità di offrire ai clienti consulenze specializzate nei vari settori, l’attività è stata ampliata con l’ingresso dell’avvocato Patrizia Turati specializzata in diritto internazionale. La filosofia dello studio prevede un’attenta disamina di tutte le controversie in modo da esplorare tutte le possibili strade del diritto perseguibili al fine di tutelare i clienti che decidono di affidarsi allo studio Turati. In ogni caso l’obiettivo è far in modo che non si instaurino controversie caratterizzate da un elevato rischio. In questo modo è possibile offrire una tutela piena al cliente.
Consulenza avvocato internazionale Italia/Austria
Presso lo studio legale/commerciale Turati è possibile avere consulenza avvocato internazionale Italia /Austria. Questo è possibile grazie all’adeguata formazione dell’Avvocato Patrizia Turati, iscritta all’Ordine degli Avvocati di Como, che ha improntato il proprio studio sull’indirizzo internazionale. L’avvocato offre patrocinio sia a clienti italiani che hanno rapporti con l’Austria sia a clienti Austriaci che hanno rapporti di tipo legale con l’Italia. Il suo impegno è facilitato dalle collaborazioni instaurate sul territorio e in particolare con studi legali presenti in Germania, Austria e Svizzera. Puoi rivolgerti allo studio sia nel caso di controversie inerenti rapporti professionali e commerciali, ma anche nel caso in cui le stesse facciano riferimento al diritto di famiglia. Come risaputo le norme e i diritti riconosciuti sono diversi in base al Paese di applicazione e solo avvalendosi della collaborazione di un avvocato che conosce il diritto dei Paesi coinvolti e i trattati si può ottenere piena tutela.
Superare le difficoltà legate alla lingua con un avvocato internazionale
La consulenza avvocato internazionale Italia/Austria è importante perché spesso vi sono difficoltà con la lingua e quindi è difficile, recandosi presso uno studio legale del luogo, riuscire a spiegare i termini delle questioni da risolvere. Ciò può generare confusione e una difficoltà nel dare una tutela piena. L’avvocato Patrizia Turati non si occupa solo di controversie di tipo giudiziale, ma anche di attività stragiudiziale e quindi di conciliazioni antecedenti rispetto all’inizio delle attività processuali e volte a trovare una soluzione condivisa che possa ristabilire equità senza un aggravio di costi per le parti.