Lo Studio
Lo studio legale commerciale Gini Turati è stato fondato nel 1958 dal dott. Giancarlo Gini e si è poi ampliato negli anni con l’inserimento del dott. Giuliano Gini in materia commerciale tributario e dell’avv. Turati Patrizia in materia legale.
Lo studio assiste i propri clienti in modo scrupoloso ed è costantemente impegnato nell’ascolto dei loro problemi, per cogliere ogni dettaglio della singola pratica, che la differenzia da tutte le altre dello stesso genere.
L’impegno nell’attività professionale è costante e assiduo e risponde al dovere di massima celerità, competenza professionale ed efficienza nello svolgimento delle pratiche, sempre alla ricerca delle soluzioni più idonee tese a garantire l’economicità della pratica e la corretta esecuzione del mandato nell’esclusivo interesse del cliente.
Professionalità al servizio del cliente
- Per svolgere tutte le attività necessarie per risolvere il problema del cliente
- Per minimizzare i tempi e i costi della pratica
- Per adempiere correttamente al mandato
- Per evitare di far incorrere il cliente in ritardi o sanzioni, che possono pregiudicargli il suo diritto
- Per interpretare correttamente l’evoluzione delle norme nazionali, europee, internazionali e delle convenzioni e trattati bilaterali tra i paesi
La continua evoluzione dei traffici commerciali, la natura sempre più variegata e complessa delle esigenze delle imprese che commerciano con l’estero e le modificazioni continue delle regole degli scambi, hanno imposto al professionista legale e commerciale un cambio di cultura e di metodo di lavoro, trasformandolo in figura di consulente di commercio estero delle imprese a tutto tondo, per offrire servizi di assistenza legale e consulenza commerciale legati all’internazionalizzazione.
Competenze che lo studio può offrire data l’esperienza e la capacità acquisita nel tempo.